CHI SIAMO

Da generazione in generazione a Trento: Geloso Salvatore Fiori e Piante

Un'attività che si tramanda da generazioni, che vanta una pluriennale esperienza nel settore, sinonimo di efficienza e alta professionalità. Nonostante sia nata soltanto nel 2015, l'azienda vanta una pluriennale esperienza nel settore del facchinaggio e della movimentazione merci; infatti il titolare Salvatore Geloso sceglie di aprire la ditta proprio perché ormai da molto tempo questo lavoro si tramanda nella sua famiglia di generazione in generazione; garantendo oltre un'ottima reputazione anche un sinonimo di qualità, esperienza ed efficienza.

Una storia di esperienza

L'azienda si rivolge sia a privati, che a piccole, grandi e medie imprese; infatti, la grande conoscenza di tutti gli aspetti tecnici e operativi necessari ha permesso negli anni al titolare e al suo staff di crescere e formarsi sempre di più nel settore.
L'azienda è anche cooperativa, infatti fornisce personale alle altre aziende ove necessario e per la mansione richiesta per il tempo necessario al compimento del lavoro. Inoltre, lavorando in conto terzi, fornisce personale e attrezzature laddove richiesto.
Essendo un'azienda che fornisce diversi tipi di servizi che vanno dal facchinaggio, alla movimentazione merci, ai servizi di pulizia privati e civili, allo sgombero di appartamenti e oltre, l'esperienza è un fattore fondamentale per la buona riuscita del lavoro; infatti la ditta è comunque molto piccola e a conduzione famigliare e i pochi membri dello staff tengono sotto controllo tutti gli aspetti operativi, amministrativi e burocratici dei servizi offerti, in modo che il cliente finale non si debba preoccupare di nulla: fondamentalmente un servizio chiavi in mano!
Una storia di esperienza
Chiamate subito il 320 5340802 o il 370 3080657 per scoprire i nostri interventi!
Share by: